Il centro di formazione Protech, ente accreditato dalla regione Lombardia, offre alle aziende la possibilità di creare percorsi formativi su misura per le proprie esigenze. Con la possibilità di organizzare i corsi direttamente nella tua sede, garantiamo un’ottimizzazione del tempo e la continuità operativa della tua azienda.
Inoltre, offriamo un’ampia gamma di opzioni formative, assicurandoti:
Corso macchine movimento terra (mmt) pale
Il corso vuole fornire a i lavoratori che utilizzano macchine movimento terra con caricatore frontale, la formazione in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro in applicazione della normativa europea, nazionale e Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012.
Corso alimentaristi e lavoratori nella ristorazione
Il corso vuole formare i lavoratori operanti nel settore della ristorazione, in particolare con cadenza biennale è stato concordato con il cliente il ripasso delle procedure da adottare al fine di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche degli alimenti, salvaguardandone la salubrità e in ultimo, ma non per importanza, del cliente.
Corso carroponte
Il corso vuole fornire ai lavoratori che utilizzano il carroponte, la formazione in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro in applicazione della normativa europea e nazionale. Il corso è volto inoltre a offrire al lavoratore una maggiore percezione del rischio nel corso delle proprie attività lavorative.
Corso carrelli semoventi telescopici rotativi
Il corso vuole fornire a i lavoratori che utilizzano i carrelli / sollevatori / elevatori semoventi telescopici rotativi, la formazione in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro in applicazione della normativa europea, nazionale e Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012.
Corso carrelli semoventi a braccio telescopico
Il corso vuole fornire a i lavoratori che utilizzano i carrelli semoventi a braccio telescopico la formazione in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro in applicazione della normativa europea, nazionale e Accordo Stato Regioni del 22 febbraio 2012.